Stands Non Nominati

From JoJo's Bizarre Encyclopedia - JoJo Wiki
< List of Unnamed Stands
Revision as of 13:54, 27 July 2023 by Mr Lizard32 (talk | contribs) (Translated Display Title)
Jump to navigation Jump to search

Ci sono alcuni casi in cui i nomi dei poteri Stand sono pochi chiari oppure sconosciuti. Questa pagina è una lista di queste abilità che fino ad ora non hanno ancora avuto un nome.

Stardust Crusaders

Diamond is Unbreakable

Stand di Mansaku NijimuraLink to this section
Manga Debut: Chapter 282: The Nijimura Brothers, Part 9 (Solo menzionato)
Anime Debut: Diamond is Unbreakable Episode 5: The Nijimura Brothers, Part 3 (Solo menzionato)
Dopo essere stato reclutato da DIO, Mansaku Nijimura riceve uno Stand, ma il suo aspetto e le sue abilità sono sconosciute. A causa della sua unione con il Flesh Bud di DIO, dopo la morte di quest'ultimo, lui sembra essere incapace di usare il suo Stand.[1]

Vento Aureo

Stand di Sorbetto e di GelatoLink to this section
Essendo gli ultimi membri della La Squadra Esecuzioni, sia Sorbetto che Gelato erano probabilmente portatori di Stand, nonostante questo le loro abilità non sono mai state presentate.[2] Secondo JOJO A-GO!GO!, questo è riferito dall'affermazioni di Pericolo nel Chapter 469 e dal diagramma nel Chapter 470.[3]
Stand del Lavoratore delle Risorse NaturaliLink to this section
MangaAnime
Nrwstand.jpg
RideTheLightning.png
Manga Debut: Chapter 552: Pronto! On the Phone, Part 2
Anime Debut: Golden Wind Episode 29: Destination: Rome! The Colosseum
Uno dei lavoratori menzionati da Polnareff al Team Bucciarati ottenne uno stand ferendosi con la pietra del Meteorite. Durante il suo coma. fece partire dalla sua mano destra una scintilla, che brucio il dito di uno dei medici.

Stone Ocean

Stand della Madre di EmporioLink to this section
Manga Debut: Stone Ocean Chapter 20: Prisoner of Love (Solo Menzionato)
Anime Debut: Stone Ocean Episode 5: Prisoner of Love (Solo Menzionato)
La madre di Emporio ebbe la sua abilità rubata prima di essere uccisa; questo implica che la sua abilità fosse simile al Burning Down the House di suo figlio.[4]
Collezione di StandLink to this section
MangaAnime
StandDISCs.png
StandDISCsAvAnim.png
Manga Debut: Stone Ocean Chapter 26: There's Six of Us!, Part 1
Anime Debut: Stone Ocean Episode 7: There's Six of Us!
La collezione di Stand di Enrico Pucci che collezionato per anni. Inizialmente custodito da Foo Fighters.
Stand dell'Acqua BollenteLink to this section
MangaAnime
BoilingWaterStand.png
BoilingWaterStandAnime.png
Manga Debut: Stone Ocean Chapter 90: Whitesnake - The Pursuer, Part 2
Anime Debut: Stone Ocean Episode 21: Awaken
Durante il suo combattimento con F.F., Enrico Pucci usò un ability disc il quale bollisce l'acqua della fontana al fine di uccidere Foo Fighters.

Steel Ball Run

Stand del Cercatore di SmeraldiLink to this section
EmeraldSearcherStand.png
Manga Debut: Steel Ball Run Chapter 13: The Sheriff's Request to Mountain Tim (Mentioned only)
Durante le indagini sugli omicidi di tre partecipanti alla Steel Ball Run (i quali furono fatti esplodere dalla Boomboom Family Tomb of the Boom 1 2 3), Mountain Tim richiamò alla storia di un Cercatore di Smeraldi che, dopo essere entrato nel deserto dell'Arizona, sviluppò un'abilità che uccideva allo stesso modo.
Tusk Act 2 AdiacenteLink to this section
AltTuskAct2.PNG
Manga Debut: Steel Ball Run Chapter 86: Ball Breaker, Part 4
Uno stand appartenente ad una versione di un mondo adiacente di Johnny Joestar. Nonostante il fatto che le sue abilità non siano mai state rivelate, si presuppone che siano identiche a quelle dell'originale Tusk ACT2.
Cream Starter AdiacenteLink to this section
AltCreamStarter.png
Uno stand appartenente ad una versione di un mondo adiacente di Hot Pants. Il suo aspetto e le sue abilità sono le stesse dell'originale Cream Starter. Come parte della promessa, Funny Valentine tira fuori lo Stand dalla sua tasca e lo passa a Johnny, che lo usa per curare le ferite di Slow Dancer.

JoJolion

Stand di Holy Joestar-KiraLink to this section
Manga Debut: JoJolion Chapter 14: "Paisley Park" and "Born This Way", Part 3 (Sottointeso)
Lo Stand di Holy Joestar-Kira è un Abilità sconosciuta che è stata implicata quando Holy vide Paisley Park nella stanza di ospedale.
Stand di JosephLink to this section
FumiStand.png
Manga Debut: JoJolion Chapter 110: Higashikata Fruit Parlor (Flashback)
Uno Stand che appartiene Joseph Joestar. Anche avendo un corpo composto da rovi, possiede almeno una testa completamente formata. I rovi appaiono dalla sua voglia a forma di stella e si attorciglia attorno al suo braccio. Sembra avere l'abilità di proiettare rovi a spirale, differentemente a Hermit Purple anche senza l'utilizzo di Ripple.

The JOJOLands

Vari Altri

Stand del Portatore di StandLink to this section
Petrified by the enemy 1.png
Lo Stand è presente solo nel gioco Famicom Jump II: Saikyo no Shichinin, dove è utilizzato da un Portatore di Stand senza nome. Lo Stand consente al suo portatore di trasformare il giocatore in pietra con un tocco speciale contro chiunque il suo utilizzatore sconfigga o stia per sconfiggere in combattimento. Questa trasformazione rende le vittime incapaci di muoversi, tuttavia, i portatori di Stand interessati possono sentire e persino parlare. Questo effetto può essere annullato solo se il portatore viene sconfitto. Lo Stand non ha né un nome né una forma fisica, ma ogni volta che viene utilizzata l'abilità viene proiettata l'immagine di una roccia.
Stand di KaruLink to this section
Lo Stand di Kaoru presente in The Anatomy Lesson of Dr. Nicolaes Tulp. Il suo nome è sconosciuto, ma ha la capacità di generare oggetti sotto la pelle di Kaoru. In un caso, Kaoru si taglia la pelle e da essa cadono monete d'oro provenienti da un altro paese. Quando viene usato lo Stand, intorno a Kaoru appare un'aura a forma di demone con un paio di corna.
Stand della Borsa di GucciLink to this section
GucciBag.jpg
Lo Stand di un Geniale Artigiano per il brand Gucci, che lo legò alla borsa di Gucci. Si dice che tre borse con la stessa abilità siano state realizzate dall'artigiano, dando l'idea che il suo Stand possa concedere la sua abilità a un numero illimitato di borse. Chiunque può utilizzare le borse, anche se non è il portatore dello Stand. La borsa ha la capacità di far sparire le cose di valore che il proprietario tiene nella borsa. Quando il proprietario della borsa è in difficoltà, però la borsa restituirà in qualche modo gli oggetti scomparsi (gli oggetti non compaiono nella borsa, ma il proprietario li recupererà in caso di imprevisto).

La nonna di Rohan Kishibe aveva una di queste borse e la diede a Rohan Kishibe. Rohan, non sapendo che l'abilità era dovuta ad uno Stand, chiese la riparazione di essa in una delle fabbriche Gucci (probabilmente l'artigiano così rimosse il potere Stand dalla borsa), ma, dopo essere venuto a conoscenza della vera natura della borsa, il mangaka si lamentò di non poter più utilizzare l'abilità Stand di essa.

The series is known for alternating colors between media, the information presented below may or may not be canon.
Colored Manga
Borsa
(marrone, verde, e rossa pelle con fibbie e cerniere d'argento, cinturino marrone, involucro dorato)

Riferimenti

  1. JOJO A-GO!GO!: STANDS, p.120
  2. Chapter 470: Narancia's Aerosmith, Part 1
  3. JOJO A-GO!GO!: STANDS, p.120
  4. Stone Ocean Chapter 20: Prisoner of Love

Navigazione nel Sito

In altre lingue: