Anakiss

From JoJo's Bizarre Encyclopedia - JoJo Wiki
Jump to navigation Jump to search

SPOILER WARNING: Part 6 spoiler details may follow.
Sta per arrivare un temporale... (嵐がくるな…きっと。)
—Anakiss, Stone Ocean Chapter 158: What a Wonderful World

Anakiss (アナキス, Anakisu) è un personaggio terziario che appare nella sesta parte delle Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean.

D'aspetto simile a Narciso Anasui, lui e Irene incontrano Emporio Alnino dopo che Enrico Pucci ha ripristinato l'universo.

Aspetto

L'aspetto fisico di Anakiss è molto simile alla sua forma originaria, indossa però vestiti diversi: una giacca con una striscia diagonale al centro, un paio di pantaloni tuta e un lungo cappello Fedora, con una piuma in cima.

The series is known for alternating colors between media, the information presented below may or may not be canon.
Colored MangaEyes of HeavenAnime
Pelle(Chiara, lucidalabbra rosa)
Capelli(Rosa)
Occhi(Viola)
Cappello
(Viola scuro, riga bianca e una piuma argentea in cima)
Outfit
(Cappotto viola scuro con una striscia diagonale bianca che parte dal centro ed un paio di pantaloni tuta bianchi e neri)
Pelle(Chiara, lucidalabbra magenta)
Capelli(Magenta)
Occhi(Gialli)
Cappello
(Viola scuro e una piuma argentea in cima)
Outfit
(Cappotto viola scuro con una striscia diagonale color argento che parte dal centro ed un paio di pantaloni tuta grigi e neri)
Pelle(Chiara, lucidalabbra rosa)
Capelli(Rosa)
Occhi(Viola)
Cappello
(Viola scuro, riga verde acqua e una piuma argentea in cima)
Outfit
(Cappotto viola scuro con una striscia diagonale bianca che parte dal centro ed un paio di pantaloni tuta bianchi e color pervica)

Personalità

Presumibilmente non ha una personalità maniacale come la sua forma originaria, dato che non è un pregiudicato. Anakiss è un tipo giovane e senza pensieri, in una relazione con la sua fidanzata, Irene. È inoltre abbastanza gentile da offrire a degli sconosciuti un passaggio quando inizia a piovere.

Storia

Antefatto

Mentre il tempo stava accelerando a causa di Made in Heaven, Emporio Alnino sconfigge Pucci prima il ciclo dell'universo possa giungere alla fine, portando così ad un'alterazione del fato nel nuovo ciclo dell'universo. Così, le anime di Anasui, Jolyne, Jotaro e i loro alleati sconfitti rinascono, ma con ricordi totalmente diversi.[1] Anasui si chiama ora Anakiss e Irene è la sua fidanzata.

Stone Ocean

Anakiss fa notare l'inizio di un temporale.

Anakiss e Irene sono in una stazione di servizio accanto al penitenziario di Green Dolphin Street quando inizia a piovere. Dopo aver visto Eldis perdere il bus, Anakiss si offre di darle un passaggio in cambio di soldi per la benzina e per il cibo. Lei rifiuta l'offerta ma dopo aver visto le prime gocce di pioggia accetta. Irene offre anche ad Emporio un passaggio, spiegandogli che stanno andando a incontrare suo padre per chiedergli l'approvazione per il suo matrimonio con Anakiss. Dopo che Emporio ha accettato l'offerta, Anakiss parte in macchina con tutti a bordo. Dopo un po' si accorgono di un autostoppista che cammina sul ciglio della strada e Irene chiede ad Anakiss di fermare la macchina per farlo salire a bordo, nonostante Anakiss non voglia poiché considera la macchina già abbastanza piena.[2]

Capitoli / Episodi

Manga Appearances
Chapters in order of appearance
Anime Appearances
Episodes in order of appearance

Videogiochi

Eyes of Heaven

Anakiss appare in Eyes of Heaven come costume per Anasui.

Galleria

MangaAnimeGiochiFigurine

Riferimenti

Navigazione nel sito

Other languages: