Doctor Wu/it

From JoJo's Bizarre Encyclopedia - JoJo Wiki
< Doctor Wu
Revision as of 07:26, 4 February 2021 by Lou (talk | contribs) (Created page with "==Trasformazione in ghiaia== thumb|200px|right|Wu Tomoki si sgretola in dei piccoli pezzi di ghiaia Doctor Wu permette a Wu Tomoki di sgretolare il propr...")
Jump to navigation Jump to search

This article is about the Stand. For the Stand's user, see Wu Tomoki.
Like the yellow dust that drifts on the westerly winds, my body can reduce to tiny fragments and reassemble. But that is all... That is all there is to my ability.

Doctor Wu (ドクター・ウー, Dokutā Ū) è lo Stand del Dr. Wu Tomoki, apparso nell'ottava parte delle Bizzarre Avventure di JoJo, JoJolion. E' una semplice abilità stand, che permette a Wu Tomoki di scomporsi in varie rocce.

Aspetto

Doctor Wu è un'abilità stand che si manifesta semplicemente come abilità sovrannaturale, perciò non ha una forma fisica.

Abilità

Doctor Wu concede a Tomoki un'abilità elusiva e pericolosa, che in grado di vincere qualsiasi difesa nemica, ed è difficilmente attaccabile. Però, questa abilità di sgretolarsi gli si può ritorcere contro, poiché questo può rimanere bloccato.

Trasformazione in ghiaia

Wu Tomoki si sgretola in dei piccoli pezzi di ghiaia

Doctor Wu permette a Wu Tomoki di sgretolare il proprio corpo, in tanti piccoli pezzi di pietra in grado di essere controllati indipendentemente, per poi permettergli di ricostruirsi. I pezzi di pietra, da li soli non hanno molti poteri, oltre al semplice volare. Dr. Wu con questa forma può controllare il corpo di una persona[1] potendo anche fondere parti del corpo, come ossa, legamenti e tendini[2]. Però, sembra che la sua abilità di paralizzare sia data da una sola roccia che permette di farlo.

His gravel form seems to induce an allergic reaction in those he attacks if inhaled, as he is essentially a foreign body. He can also add other substances to his gravel form, such as sleeping pills, which he uses to try to subdue Mitsuba Higashikata and Yasuho Hirose.[3][4]

Chapters

Gallery

Trivia

References

Site Navigation

<languages/>