Anakiss (アナキス, Anakisu) è un personaggio terziario che compare nella sesta parte di JoJo's Bizarre Adventure, Stone Ocean.
Raffigura Narciso Anasui, lui e Irene incontrano Emporio Alnino dopo che Enrico Pucci ha ripristinato l'universo.
Aspetto fisico
L'aspetto fisico di Anakiss è molto simile alla sua forma originaria, indossa però un tipo differente di vestiti, una giacca con una striscia diagonale che parte dal centro, un paio di pantaloni tuta e un lungo cappello Fedora, con una piuma in cima.
Personalità
Presumibilmente non ha una personalità maniacale come la sua forma originaria, dato che non è un pregiudicato, Anakiss è un tipo giovane senza pensieri che è in una relazione con la sua fidanzata, Irene. Lui è abbastanza gentile da offrire a degli sconosciuti un passaggio quando inizia a piovere.
Storia
Antefatto
Mentre il tempo stava accelerando a causa di Made in Heaven, Emporio Alnino sconfigge Pucci prima che l'universo si ripristini completamente, questo porta ad un'alterazione del futuro. Così, le anime di Anasui, Jolyne, Jotaro, e i loro alleati sconfitti sono rinati, ma con memorie totalmente differenti.[1] Anasui si chiama ora Anakiss e Irene è la sua fidanzata.
Stone Ocean
Anakiss e Irene sono in una stazione di servizio accanto al penitenziario Green Dolphin Street Prison quando inizia a piovere. Dopo aver visto una donna perdere il bus, Anakiss si offre di darle un passaggio in cambio di soldi per la benzina e per il cibo. Lei rifiuta l'offerta ma dopo aver sentito le prime gocce di pioggia accetta. Irene offre anche ad Emporio un passaggio, spiegandogli che stanno andando a incontrare il padre di Irene per chiedergli l'approvazione per il suo matrimonio con Anakiss. Dopo che Emporio ha accettato l'offerta, Anakiss parte in macchina con tutti a bordo. Dopo un po' si accorgono di un autostoppista che cammina sul ciglio della strada e Irene dice ad Anakiss di fermare la macchina per farlo salire, nonostante Anakiss non voglia poiché considera la macchina già abbastanza piena.[2]
Capitoli / Episodi
- Stone Ocean Chapter 158: What a Wonderful World
- Stone Ocean Episode 38: What a Wonderful World
Videogiochi
Eyes of Heaven
Anakiss compare in Eyes Heaven come uno dei diversi costumi Anasui.
Galleria
Riferimenti